Prodotti Fotografici

Stampa Foto in 24 ore

Ogni tua fotografia merita una stampa su carta fotografica di altissima qualità che valorizzi i colori e conservi inalterato il ricordo speciale che la foto custodisce, per questo FotoDigitalPro ti viene in aiuto offrendoti un risultato ottimale ad un costo che è il più basso possibile.
Ti è sicuramente capitato di voler ingrandire un’immagine ma sei bloccato dal fatto dopo l’ingrandimento possa risultare sgranata. Per questo, se vieni in negozio, ti consiglio  l’ingradimento più adatto.

  1. Stampa digitale e analogica
  2. Ingrandimenti fino al formato 70×100
  3. Stampa bianco e nero
  4. Sviluppo e stampe da rullino
  5. Stampa foto professionali con e senza correzione
  6. Stampa Fine Art laboratorio certificato

Il formato di stampa è definito dalle dimensioni della foto da stampare, cioè dal rapporto tra lunghezza e altezza della stessa. È necessario distinguere tra le due principali tipologie di formato: classico e digitale.
Il formato classico (che corrisponde ad un rapporto di 3:2) è il formato delle foto scattate con le macchine con rullino o con le macchine digitali reflex.
Tra i formati classici più comuni ci sono il 10×15, il 12×18 e il 13×19.
Il formato digitale invece ha un rapporto di 4:3 ed è il più comune nelle macchine digitali compatte e Smartphone. Per questo tipo di formato sono consigliati i formati di stampa a “lunghezza variabile” che consentono di mantenere le proporzioni originali delle tue foto per ottenere stampe perfette (senza che parte dell’immagine venga tagliata).
Il formato a lunghezza variabile, consentedi mantenere le proporzioni originali delle tue foto per ottenere stampe perfette. Consigliato per chi preferisce che venga stampata l’intera immagine, per evitare che parte di essa venga tagliata. Ritaglio digitale adatto per il formato 4:3, il più comune nelle macchine digitali compatte e Smartphone. Ideale anche per foto quadrate o panoramiche (N.B. lunghezza massima di 20 cm).
Il sistema riconosce automaticamente le proporzioni delle singole foto inviate, perciò potrai stampare foto provenienti da macchine fotografiche diverse.
Le tue foto potrebbero avere dimensioni diverse a seconda della proporzione del file inviato, quindi:
– per il formato 10x otterrai delle foto 10×13 (se la proporzione del file è di 4:3), 10×15 (se la proporzione del file è di 3:2) o 10×18 (se la proporzione del file è di 16:9).
– per il formato 12x otterrai delle foto 12×16 (se la proporzione del file è di 4:3), 12×18 (se la proporzione del file è di 3:2).
– per il formato 13x otterrai delle foto 13×17 (se la proporzione del file è di 4:3), 13×19 (se la proporzione del file è di 3:2).

Stampa Foto Immediata

Per stampare le tue foto immediatamente in negozio da qualsiasi schede di memoria, da cellulari con Kodak Moments App via Wifi o con cavetto, e dai social network.

  • Formato 10×15 – 13×18 – 15×20 – 15×15 – 20×20 – 20×25 – 20×30
  • Stampa da Usb, da Cd, da Memory card
  • tampa foto da cellulare e tablet
  • Stampa foto da facebook
  • Collage fotografici
  • Biglietti d’auguri

 

Commenti chiusi