Fine Art

Lavori che durano nel tempo!

Tra le grandissime novità di questa stagione, frutto della sinergia tra Fotodigital e Unicolor, siamo molto felici, orgogliosi ed entusiasti di presentarvi la disponibilità della VERA stampa FINE ART, da oggi disponibile per le stampe nei seguenti formati:

20×30, 30×30, 30×40, 30×45, 40×40, 40×50 40×60, 50×50, 50×70, 50×75

Le carte disponibili sono:
Fine Art Photo Rag Baryta Hahnemuhle – 100% cotone – White High Gloss – 315 g
Fine Art Verona – Smooth Ultra White Matt – 280 g
Sono disponibili anche montate su dibond con distanziali.

La stampa Fine Art viene garantita dai severissimi standard qualitativi e di durata della Digigraphie Epson, e offre la possibilità di proporre il massimo della qualità, quella richiesta dai fotografi più esigenti, più creativi, che puntano al massimo. I bianchi e neri sono profondi ed emozionanti (4 inchiostri solo per il nero!), i colori superlativi, specialmente sugli incarnati dei visi. Le stampe sono finite con un trattamento che ne garantisce una protezione e durata da record, e una piacevolezza al tocco da brividi.

Digigraphie garantisce alle edizioni Fine Art una perfetta fedeltà della gamma cromatica e sfumature sia dei colori che del bianco e nero straordinarie.
La qualità delle stampe da collezione si mantiene intatta per generazioni.                                                                         Digigraphie è un marchio di eccellenza per il cui utilizzo è richiesta l’attenta osservanza di regole e precisi criteri operativi, in modo da conferire un valore aggiunto alle produzioni fine art grazie all’elevato standard qualitativo certificato dal timbro Digigraphie.
Digigraphie è quindi un marchio di validazione che consente di produrre stampe fine art da collezione certificate in serie limitata che gli appassionati d’arte saranno fieri di possedere. Ogni opera è una stampa fine art esclusiva, poiché ogni edizione a cura dell’artista è numerata, referenziata e firmata. Il marchio garantisce l’eccellenza con cui ogni edizione è realizzata in termini di qualità, accuratezza e durata nel tempo.  A seconda dei supporti utilizzati, le stampe create con Digigraphie durano da 60 a oltre 100 anni, quindi più di quelle tradizionali all’alogenuro d’argento.

 

 

Commenti chiusi